Ancora una volta ritorniamo alle solite indicazioni di incompetenza da parte dei nostri "nuovi" consiglieri, come al solito parlano per grazia ricevuta (a loro il buon DIO a dato l'uso della parola) il fatto e che (non si sa come) non abbiano l'uso del cervello( materia grigia posta tra le orecchie all'interno di una scatola chiamato "impropriamente" cranio). Ancora una volta le loro parole si sono perse nello spazio NUOVO dell'area consigliare. Parole, controparole, nuove parole;.......... ma oltre all'alfabeto, appreso a scuola, nessuno ha insegnato loro che esiste e DEVE esserci una logica in ciò che dicono????
Parlare senza sapere, parlare per sprecare fiato, parlare senza cognizione di causa e forse il modo di dimostrarsi competenti????? Parlano di BIBLIOTECA senza avere la minima cognizione di cosa sia una BIBLIOTECA. Per loro è solo un locale dove mettere 2 o 3 persone (DA LORO IMPOSTE) a passare il tempo e portare a casa uno stipendo con ricambio di voto alle prossime elezioni. Parlano di un museo senza immaginare l'importanza degli spazi e la necessità di mettere in risalto quanto esposto. Ad Antonio dico: dopo tanti sacrifici nel mettere insieme il TUO materiale NON farti distruggere da incompetenti, meglio un garage dove tutto il mondo viene a vedere, che un locale dove saresti comparato all'amministrazione.
Il tuo profilo di facebook recita:
RispondiElimina"Ha studiato presso SDA Bocconi School of Management"...
Non so come la più importante università d'italia, abbia avuto "studenti" (sicuramente non sarà vero, è bello mettere quello che si vuole in internet) che fanno errori da prima elementare, e sicuramente non sono errori di battitura!!
"(a loro il buon DIO a dato l'uso della parola) il fatto e che (non si sa come) non abbiano l'uso del cervello".
Veramente un grande esempio di grammatica italiana
"DEVE esserci una logica in ciò che dicono????"
non fare agli altri quel che non vuoi che venga fatto a te, falso, badi all'apparenza e poi non sai neanche scrivere in un discreto italiano!!!
" di causa e forse il modo di dimostrarsi competenti?????"
Forse per te l'accento è un optional, ma ricorda è quel segnetto piccolo che distingue una congiunzione dal verbo essere. Ovviamente avrai frequentato anche le scuole elementari della Bocconi, e magari l'avrai dimenticato e appunto per questo ti perdoniamo.
Come una persona così palesemente ignorante può erigersi a ruolo di critico dell'amministrazione comunale, basta la gente ignorante che ci amministra, ora ti ci metti pure tu!!
Con l'aria presuntuosa pseudo settentrionale, chi ti credi di essere? Chi sei per dire questo è giusto questo è sbagliato?
OVVIAMENTE QUESTO COMMENTO VERRA' CANCELLATO, PER EFFETTO DELLA LEGGE BAVAGLIO CHE TU, TANTO HAI CONTRASTATO.
SALUTI